Recensioni

Linda C C'è solo una parola che racchiude tutto: "wonderful", meraviglioso! Tutto impeccabilmente perfetto, senza una virgola fuori luogo TripAdvisor
Aughi Suite confortevole, pulizia OK, prima colazione ogni anno più ricca, ordine, organizzazione, servizio eccellente. Meglio di così? Forse impossibileTripAdvisor
Deborah T Ottimo anche il wellness center con sauna, bagno turco e docce emozionali per un perfetto relax post sci. Torneremo sicuramente! TripAdvisor
19Alberto84 Ottima posizione, a pochi metri dalla funivia di Campitello. Garage coperto incluso nel prezzo, stanze confortevoli e spaziose. Ski Room da 5 stelle Booking.com

Cannot get Campitello di Fassa, TT, Italy location id in module mod_sp_weather. Please also make sure that you have inserted city name.

+39.0462.752100
Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Inverno a Campitello di Fassa

Sette cose da fare in sette giorni

Campitello di Fassa, circondato dalle vette del Sassolungo, del Col Rodella e dal Catinaccio, in inverno si ricopre di una fitta coltre di neve e diventa il paradiso degli sciatori e degli avventurieri invernali.

Inforca i tuoi sci, allaccia lo snowboard oppure infila le ciaspole e parti alla volta di questo magnifico mondo ghiacciato.

Sarà semplice perdersi, difficile tornare a casa!

Lunedi

Tutti in pista

La settimana non può che cominciare sulle piste da sci.

A 200 metri dal Garni Aritz si trova l’impianto del Col Rodella, che ti porterà nel magico mondo della skiarea Dolomiti Superski con i suoi 500 km di piste di varia difficoltà.

Ma questa è anche la porta d’accesso al famoso percorso del Sellaronda, ovvero il Giro dei Quattro Passi (Pordoi, Sella, Gardena e Campolongo).

Se invece sei un patito dello snowboard, niente paura: porta la tua tavola fino al Belvedere Snowpark o allo Snowpark Ston8 al Ciampac.

Martedi

Tutti giù dalla Terrazza

Se appartieni alla categoria degli esperti o dei coraggiosi raggiungi la Terrazza delle Dolomiti sul Sass Pordoi, a 2.950 mt di altitudine.

Da qui non solo godrai di una vista mozzafiato sulla Val di Fassa, ma potrai anche partire per le più belle piste di Freeride.

Assieme a una guida alpina o ad un maestro di sci attraverserai la Val Lastìes e la Val Mezdì, incastonata tra imponenti pareti dolomitiche, su immacolate coltri di neve fresca.

Soltanto tu e le montagne.

Mercoledi

Dritti al fondo

Se non lo sapessi, la Val di Fassa ospita ogni anno la Marcialonga, la più importante competizione internazionale di Sci di Fondo.

Qui puoi apprendere i primi rudimenti della disciplina presso il famoso Centro Fondo di Canazei e partire alla volta delle meravigliose piste del Ciasates, del Soreghes e del Ciampac.

Giovedi

Danzando sul ghiaccio

Vuoi seguire le orme… pardon, la scia, della regina dei ghiacci Carolina Kostner?

Puoi farlo al Palaghiaccio Gianmarco Scola di Alba di Canazei.

Questo è lo stadio dei campioni di hockey sul ghiaccio, ma anche lo sfondo degli Ice Show dove ogni anno piroettano i professionisti di tutta Italia.

Venerdi

Metti le ali

Aria pulita e adrenalina pura: di questo sono fatti i voli in parapendio biposto sulla Val di Fassa.

Insieme a un professionista locale puoi mettere le ali nel vero senso della parola e inseguire le aquile sulle valli innevate del Trentino

Sabato

Ciaspoliamo?

Di percorsi e passeggiate sulla neve ce ne sono moltissimi intorno a Campitello di Fassa.

A pochi metri dal Garni Aritz si trova la passeggiata per raggiungere Canazei lungo il fiume.

Ma puoi cimentarti anche con qualcosa di più impegnativo a diverse altitudini.

Vale la pena una escursione guidata in notturna, immersi nel silenzio magico della valle innevata illuminata solo dalle stelle. 

Domenica

SPA time

Il Garni Aritz non ti fa mancare proprio nulla e ti offre un intimo spazio wellness con tutte le comodità, ma se vuoi provare qualcosa di più puoi raggiungere il grande Centro Dolandes a Canazei, dove troverai piscine all’aperto e al chiuso, una grande spa, massaggi e trattamenti benessere di tutti i tipi. 

Prenota...

C'è una sorpresa per te!!!

Prenota da questo sito e al tuo arrivo riceverai un piccolo regalo...

Vogliamo sorprenderti con qualcosa che sia utile durante la tua vacanza ma anche al rientro a casa!

Verifica disponibilità

Offerte speciali 365 giorni all'anno

D'inverno e d'estate il Garni Aritz ti aspetta con la Miglior Tariffa Garantita

residence

Aritz Super Ski & Snowboard

residence

Estate in Famiglia

residence

Estate romantica in Val di Fassa

residence

Fuga per due

residence

Scopri la Val di Fassa a piedi o su due ruote

residence

Tutti a sciare con mamma e papà

DASHBOARD_PRENOTA DASHBOARD_TELEFONO DASHBOARD_EMAIL